In un emozionante incontro alla Palestra Leonardo da Vinci di Catania, la MULTIFIDI COMISO ha prevalso su ALFA BASKET CATANIA con un punteggio finale di 86-83.
Nonostante l’ALFA BASKET CATANIA abbia realizzato ben 13 tiri da tre punti, la determinazione dei comisani ha fatto la differenza. Con sei pareggi e sette cambi di vantaggio, la partita è stata un vero spettacolo di abilità e strategia!
La partita inizia con l’ALFA BASKET CATANIA che parte forte, chiudendo il primo periodo in vantaggio 22-14 grazie a un parziale di 14-2. Davide Drigo si distingue con 9 punti, mentre Hernan Sindoni contribuisce con 6 punti per la MULTIFIDI COMISO. Nel secondo periodo, la MULTIFIDI COMISO recupera terreno, chiudendo in vantaggio 37-32, grazie a un parziale di 0-13 e a Vincenzo Provenzani, che segna 11 punti. Il terzo periodo è un duello serrato, con l’ALFA BASKET CATANIA che mantiene un leggero vantaggio (62-56), grazie ai 10 punti di Antonio Fabrizio Smorto. Tuttavia, è nell’ultimo periodo che si accende la battaglia finale. La MULTIFIDI COMISO trova la forza di ribaltare la situazione, guidato da Carmelo lurato, che segna 13 punti. Nonostante un tentativo di CATANIA di recuperare, la MULTIFIDI COMISO si impone con un punteggio finale di 86-83!
TOP SCORER: Iurato 23, Provenzani 18, Sindoni 17, D’Arrigo 11.