Il vivaio, vero fiore all’occhiello della nostra società, continua a crescere e rafforzarsi con figure di grande esperienza e competenza. Dopo l’ingresso di Davide Ceccato, oggi, siamo orgogliosi di annunciare il grandissimo ritorno di uno dei tecnici più preparati e stimati di sempre: 𝗣𝗿𝗼𝗳. 𝗔𝗹𝗳𝗶𝗼 𝗢𝗰𝗰𝗵𝗶𝗽𝗶𝗻𝘁𝗶.
Allenatore e formatore di altissimo livello, Occhipinti è attivo dal 1977 nel minibasket e nel settore giovanile. Ha guidato prime squadre maschili e femminili, collezionando promozioni importanti (Olympia Comiso, Ragusa, Victoria Basket) senza mai conoscere la retrocessione. Allenatore Nazionale e Formatore CNA, nel 2023 ha ricevuto la prestigiosa Palma di Bronzo al Merito Tecnico, riconoscimento che premia una carriera di dedizione e risultati.
Nel nostro progetto, Alfio Occhipinti allenerà l’Under 17 d’Eccellenza e ricoprirà un ruolo chiave come supervisore e responsabile tecnico dell’intero settore giovanile, portando la sua visione, la sua esperienza e il suo metodo a servizio dei nostri ragazzi.
Bentornato Coach, insieme verso nuovi grandi traguardi!